Faq
1. Spedizioni
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 80€. Per ordini di importo minore, il costo spedizione varia in base alla destinazione.
Per gli acquisti con pagamento alla consegna, è previsto un costo aggiuntivo di 7,90 €, non rimborsabile in caso di reso.
Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi, e i tempi di consegna variano in base alla località, solitamente tra 3 e 5 giorni lavorativi. Durante i periodi promozionali, i tempi di spedizione potrebbero aumentare a causa dell'alto volume di ordini.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere dal lunedì al venerdì, in orario d'ufficio. Non sono previste spedizioni il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Una volta che il pacco sarà spedito, riceverai una email con il numero di tracciamento dedicato. Cliccando sul link, potrai monitorare lo stato della consegna in tempo reale.
Se non hai ricevuto l'email di tracciamento o hai bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna. In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Posso ritirare un ordine online in uno store CityModa?
Certamente! Il servizio è semplice e gratuito. Puoi effettuare un ordine online e scegliere di ritirarlo comodamente presso uno dei nostri punti vendita, senza alcun costo aggiuntivo.
Aggiungi i prodotti al carrello e, al momento del checkout, seleziona l'opzione Ritiro in Negozio, indicando il punto vendita dove desideri ritirare il tuo ordine.
Quando il tuo ordine sarà pronto, riceverai una notifica via email e una chiamata direttamente dal negozio, che ti informerà sulla disponibilità per il ritiro. Ricorda di portare con te la conferma d'ordine.
2. Resi e rimborsi
Posso restituire un prodotto?
Certamente. Il reso è gratuito e può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato e completo di tutti i cartellini e accessori.
Come faccio a restituire un articolo?
Ti basterà contattare il nostro servizio clienti via telefono o chat o più semplicemente potrai accedere al tuo account sul sito ed aprire in autonomia una pratica di reso. Riceverai a seguire una mail con tutte le istruzioni.
Posso rendere il mio ordine effettuato online in uno dei negozi CityModa?
Certo, puoi recarti in uno dei nostri negozi e il nostro personale di cassa si occuperà di tutto. Ricorda che hai 14 giorni dalla consegna e che sarà necessario mostrare la tua conferma d’ordine e lo scontrino che era presente nel pacco.
N.B. Se vuoi effettuare il reso in negozio, non dovrai attivare nessuna procedura online.
Quando riceverò il rimborso per un reso?
CityModa procederà all'emissione del rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco presso i suoi magazzini. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto. In caso di pagamento in contanti alla consegna, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Ricorda che spese di spedizione ed eventuali costi extra non saranno rimborsati. Il rimborso sarà effettuato esclusivamente per il prezzo del/dei prodotto/i restituito/i.
3. Pagamenti
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, American Express, PostePay). Puoi pagare con PayPal, Satispay, bonifico bancario o in tre rate con Scalapay. E’ disponibile anche il pagamento in contanti direttamente al corriere.
In caso di acquisto con metodo di pagamento pagamento alla consegna, il costo servizio è pari a €7,90 e non è rimborsabile in caso di reso.
Acquistare su questo sito è davvero sicuro?
Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.
4. Ordini
Devo registrarmi per completare l'acquisto?
La registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a molti vantaggi: ricevere aggiornamenti sul tuo ordine e verifica gli acquisti passati, salvare le preferenze di spedizione, richiedere velocemente online i resi, ricevere aggiornamenti esclusivi dal mondo CityModa.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Gli ordini possono essere modificati o annullati entro poche ore dall'acquisto. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per poter verificare la fattibilità.
Come faccio a scegliere la taglia giusta?
Puoi consultare la nostra guida alle taglie disponibile in ogni scheda prodotto. Se hai dubbi, contatta il nostro servizio clienti.
Posso effettuare un cambio per un ordine online?
Al momento, il servizio di cambio online non è disponibile per gli ordini effettuati su Citymoda.it.
Tuttavia, se desideri cambiare la taglia o il prodotto e vivi nei pressi di uno dei nostri punti vendita, puoi effettuare il cambio direttamente in store, portando con te il prodotto, la conferma d'ordine e lo scontrino.
Se non puoi recarti in uno dei nostri negozi e desideri acquistare una nuova taglia o un altro prodotto, ti invitiamo a procedere con il reso e a completare un nuovo ordine.
Per richiedere un reso, segui la procedura indicata nella sezione dedicata del nostro sito. Il rimborso sarà emesso una volta che il prodotto sarà ricevuto e verificato.
Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo errato o difettoso?
Siamo spiacenti per l’accaduto. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere un’assistenza dedicata.
Cosa succede se il mio ordine viene annullato?
Se hai pagato con Carta di Credito o PayPal ti ricordiamo che la somma autorizzata per il pagamento del tuo ordine verrà automaticamente ed immediatamente stornata. L’importo tornerà disponibile sul tuo conto con tempistiche variabili a seconda dell'ente bancario (da 1 a 5 giorni lavorativi).
Ti ricordiamo che il nostro personale non può in alcun modo velocizzare o modificare queste tempistiche e ti invitiamo a rivolgerti al tuo ente bancario per avere maggiori informazioni in merito allo svincolo di somme autorizzate.
Se ti viene annullato un ordine che hai già pagato con Bonifico Bancario, il nostro servizio di assistenza clienti si metterà in contatto con te per gestire il rimborso della cifra emessa.
Vorrei acquistare alcuni prodotti, ma non li trovo sul sito. Come posso fare?
Un team di Personal Shopper è pronto a rispondere alle tue domande sulla disponibilità di modelli, taglie e colori dei prodotti che desideri, proprio come se fossi in store. Contatta gratuitamente il nostro servizio di vendita via WhatsApp al numero 345 6708749.
5. Gift Card
Dove posso acquistare una Gift Card Citymoda?
Puoi acquistare una Gift Card direttamente sul nostro sito web o in uno dei nostri punti vendita fisici.
Per l'acquisto online, seleziona l'importo desiderato e completa il pagamento al checkout.
Alla fine del processo, riceverai la tua Gift Card via email, con un codice personalizzato da mostrare alla cassa. Puoi stamparla o inoltrarla a chi vuoi!
Dove posso utilizzare la Gift Card acquistata online?
Al momento, la Gift Card acquistata online può essere utilizzata esclusivamente per acquisti nei nostri punti vendita fisici.
Ci sono limitazioni sull'uso delle Gift Card acquistate online?
Non ci sono particolari limitazioni. Ricorda che la Gift Card ha una validità di un anno a partire dalla data di emissione.
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Hai ancora domande? Saremo felici di aiutarti! Inviaci un'e-mail a info@citymoda.it e ti risponderemo entro 24 ore.