Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 80€

Paga in tre rate al checkout

Tempi, luoghi, costi e modalità di spedizione e consegna

  1. City Tre S.r.l. provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2.
  2. I tempi della spedizione possono variare: sono indicativi e non garantiti (24/48H lavorative). Procederemo con l’evasione dell’ordine non appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito, Paypal, Scalapay o Satispay) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione del vostro ordine.
  3. Le spedizioni sono effettuate tramite corriere. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite, tranne diverse specifiche. Per gli ordini il cui importo sia inferiore a 80 EUR le spese di spedizione ammontano da un minimo di euro 5 ad un massimo di Euro 16 (l'importo varia nel caso in cui la spedizione sia da effettuare verso Venezia, Isole Maggiori e Minori). Nei paesi appartenenti all'UE, gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 200 Euro sono spediti gratuitamente. Nei Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 500 Euro sono spediti gratuitamente, mentre resta sempre a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento. Costo univoco di 50 Euro per ogni paese (30 Euro solo per la Norvegia e 70 Euro solo per la Turchia). Nei paesi appartenenti all’Ue e nei paesi Extracomunitari per gli ordini inferiori agli importi indicati, il costo delle spedizioni comprensivo delle spese doganali è di € 24.50
  4. I tempi di reso sono da intendersi in giorni lavorativi e sono da ritenersi indicativi e non garantiti.
  5. Se si eccede il peso previsto per ogni spesa, sarà applicato un costo maggiore per ogni kg in più di merce. I costi, per pesi maggiori rispetto a quelli riportati, possono essere calcolati visitando il sito www.ups.com per l'estero e www.gls-italy.com per l' Italia.
  6. In caso di assenza del destinatario, dopo tre tentativi, è previsto dal network il ritiro presso la filiale più vicina, dove l’Acquirente potrà recarsi per ritirare la spedizione in questione entro 10 giorni.

CLICK&COLLECT - Acquista online e ritira in store

È possibile effettuare un acquisto online e ritiralo gratuitamente in uno dei nostri store.

È semplicissimo: aggiungi i capi al carrello e scegliere lo store più comodo per il ritiro. Una volta che l'ordine sarà pronto, il cliente riceverà una mail e sarà contattato dallo store scelto per il ritiro. Per ritirarlo, dalla data di contatto telefonico, il cliente ha a sua disposizione 7 giorni (esclusi sabato e domenica). Basterà mostrare in cassa la conferma d'ordine ricevuta via mail al momento dell'acquisto e un documento d’Identità o eventuale delega. In caso di mancato ritiro sarà disposto il rientro della merce nei nostri magazzi e l'ordine sarà annullato.

Il servizio è attivo solo per ordini con pagamento digitale (Bonifico bancario, Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay, Scalapay o Satispay).