Tempi, luoghi, costi e modalità di spedizione e consegna
1 City Tre S.r.l. provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2.
2 I tempi della spedizione possono variare: sono indicativi e non garantiti (24/48H lavorative). Procederemo con l’evasione dell’ordine non appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito, Paypal, Scalapay o Satispay) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione del vostro ordine.
3 Le spedizioni sono effettuate tramite corriere GLS. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite, tranne diverse specifiche. Per gli ordini il cui importo sia inferiore a 80 EUR le spese di spedizione ammontano da un minimo di euro 5 ad un massimo di Euro 16 (l'importo varia nel caso in cui la spedizione sia da effettuare verso Venezia, Isole Maggiori e Minori). Nei paesi appartenenti all'UE, gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 200 Euro sono spediti gratuitamente. Nei Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 500 Euro sono spediti gratuitamente, mentre resta sempre a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento. Costo univoco di 50 Euro per ogni paese (30 Euro solo per la Norvegia e 70 Euro solo per la Turchia). Nei paesi appartenenti all’Ue e nei paesi Extracomunitari per gli ordini inferiori agli importi indicati, il costo delle spedizioni comprensivo delle spese doganali è di € 24.50
5 I tempi di reso sono da intendersi in giorni lavorativi e sono da ritenersi indicativi e non garantiti.
6 Se si eccede il peso previsto per ogni spesa, sarà applicato un costo maggiore per ogni kg in più di merce. I costi, per pesi maggiori rispetto a quelli riportati, possono essere calcolati visitando il sito www.ups.com per l'estero e www.gls-italy.com per l' Italia.
7 In caso di assenza del destinatario, dopo tre tentativi, è previsto dal network GLS il ritiro presso la filiale più vicina, dove l’Acquirente potrà recarsi per ritirare la spedizione in questione entro 10 giorni. Per conoscere tutti i punti Parcel Shop, visitare il sito www.gls-italy.com
CLICK&COLLECT - Acquista online e ritira in store
E' possibile effettuare un acquisto online e ritiralo gratuitamente in uno dei nostri cinque store. È semplicissimo: basta aggiungere i capi al carrello e scegliere lo store più comodo per il ritiro. Una volta che l'ordine sarà pronto, il cliente riceverà una mail e sarà contattato dallo store scelto per il ritiro. Per ritirarlo, dalla data di contatto telefonico, il cliente ha a sua disposizione 7 giorni (esclusi sabato e domenica). Basterà mostrare in cassa la conferma d'ordine ricevuta via mail al momento dell'acquisto e un documento d’Identità o eventuale delega. In caso di mancato ritiro sarà disposto il rientro della merce nei nostri magazzi e l'ordine sarà annullato.
Il servizio è attivo solo per ordini con pagamento digitale (Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay, Scalapay o Satispay).