Cambi e Resi Online
City Tre S.r.l. desidera garantire sempre la completa soddisfazione del cliente. Oltre al diritto di recesso (art. 15), esiste anche il diritto di reso. Esso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il cliente riceve l'articolo.
Per gli acquisti effettuati su www.citymoda.it è possibile effettuare un cambio articolo o taglia al costo di €5,00.
Restituzione gratuita a domicilio
Le spese per la restituzione dell'articolo da rendere sono gratuite. Il cliente che intende restituire la merce, provvederà a comunicarlo per mail all'indirizzo info@citymoda.it o telefonicamente allo 080 968530 per procedere con la disposizione di ritiro da parte del corriere GLS. City Tre S.r.l. provvederà a rimborsare solo il prezzo del prodotto restituito sulla stessa carta o conto corrente utilizzati al momento dell’acquisto, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione pacco. Eventuali spese extra sostenute in fase di acquisto (costo contrassegno o spedizione e carico dell’utente) non verranno rimborsate. Gli ordini pagati in contrassegno saranno rimborsati tramite un buono online (validità 1 anno) oppure bonifico bancario. Per effettuare un reso, scarica il Modulo dedicato qui , compilalo in tutte le sue parti ed inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere o invialo all'indirizzo info@citymoda.it
Restituzione e cambio gratuito in negozio
Presso gli store Citymoda, è possibile effettuare un cambio prodotto mostrando in cassa la conferma d'ordine ricevuta per mail all'acquisto.
In caso di reso, in cassa, mostrando la conferma d'ordine ricevuta per mail al momento dell'acquisto, sarà possibile consegnare l'articolo che si desideria restituire. Importante: se restituisci i tuoi articoli in negozio, i dati relativi alla tua restituzione saranno inviati alla nostra sede e-commerce presso la quale si procederà al rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Resi e recessi non sono possibili per acquisti effettuati da e per l'estero.